Nucleus II

Tilta WLC T01 Nucleus II

Il Nucleus II è un elegante sistema di follow focus wireless monocanale compatto con una portata wireless fino a 1.500 piedi. Presenta un motore a risposta rapida, silenzioso e ad alta coppia che può essere collegato a aste da 19 mm o 15 mm con boccola adattatore stelo inclusa. Il motore ha un ingranaggio da 0,8 mod, 35 denti, a 32 passi, che è la misura standard per gli obiettivi cinematografici.

L’azionamento del motore (MDR) è piccolo e compatto e può essere fissato a aste da 19 mm o 15 mm con la boccola adattatore per asta inclusa. MDR include un piccolo schermo LCD e pulsanti di navigazione per consentire di regolare le impostazioni del menu a proprio piacimento. Il cavo di alimentazione P-tap incluso distribuisce l’alimentazione dall’attrezzatura della videocamera all’MDR e quindi un cavo separato collega l’MDR al motore. L’MDR può anche connettersi e interfacciarsi con i motori Preston e Heden, se si preferisce.

L’unità portatile ha un design super compatto con un sistema di menu facilmente navigabile che consente di regolare una moltitudine di impostazioni come meglio credi. Si esaurisce con una singola batteria ricaricabile LP-E6 Canon e include un cordino collegabile per permetterti di tenerlo sempre vicino al tuo corpo durante i periodi frenetici sul set.